news

De Silvestri: “Vi racconto il gol al Frosinone. Thiago Motta è un predestinato”

De Silvestri: “Vi racconto il gol al Frosinone. Thiago Motta è un predestinato” - immagine 1
Lorenzo De Silvestri, terzino del Bologna, ha raccontato a La Gazzetta dello Sport il suo bellissimo gol al Frosinone: “Subito prima ho pensato alla marcatura preventiva, per non far ripartire il loro attaccante sul rinvio di Turati. Poi ho...
Marco Astori

Lorenzo De Silvestri, terzino del Bologna, ha raccontato a La Gazzetta dello Sport il suo bellissimo gol al Frosinone: "Subito prima ho pensato alla marcatura preventiva, per non far ripartire il loro attaccante sul rinvio di Turati. Poi ho visto che la palla mi cadeva precisa sulla testa. Ci provo. Gol. Lo stadio che impazzisce; mia moglie e i miei amici, anche di Roma, in tribuna, li ho guardati tutti. Bonifazi che mi fa: “Dopo vattelo a rivedere, non sai cosa hai fatto”. Perché subito sono andato a festeggiare con la panchina. Fra di noi".

THIAGO MOTTA - "Motta guarda sempre avanti: nel gioco, nel vincere, nel proporre. Se gli dai, dà. E ha capito che questo gruppo gli dà fiducia e può ricevere fiducia: da tempo. Un predestinato sì".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.