squadra

Ds Salernitana: “Un errore non cedere Dia, ho sottovalutato la sua voglia di andare via”

Ds Salernitana: “Un errore non cedere Dia, ho sottovalutato la sua voglia di andare via” - immagine 1
Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche della mancata cessione di Boulaye Dia: “Un errore non cederlo? Ora pare di sì, anzi le dirò, ci sta anche che qualcuno...
Andrea Agostinelli

Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche della mancata cessione di Boulaye Dia: "Un errore non cederlo? Ora pare di sì, anzi le dirò, ci sta anche che qualcuno aggiunga: perché acquistarlo? Ma è stato il nostro centravanti principe, sedici gol alle spalle di Osimhen e Lautaro Martinez. Poi all’ultimo giorno di mercato, quando pur volendo non avremmo potuto far nulla per sostituirlo, spunta un’offerta irricevibile ed offensiva dall’Inghilterra per averlo in prestito: cosa avrebbero detto di noi, o anche solo di me, se avessi compiuto quell’operazione?  Ho sottovalutato la voglia d’andar via di qualcuno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.