PELLEGRINI - "Non mi piace parlare dei singoli, tanti hanno fatto una gara di cuore. Non potrei pensare a un capitano migliore, per come mi ha colto. Oltre all'amicizia professionale, è serio, coinvolgente con i compagni e li aiuta. Sono stato fuori dalla Roma e non chiedevo nulla, ho sentito tante cose in questi anni e ho trovato un gruppo di uomini in gamba, seri e attaccati a questa maglia. Pellegrini è il degno capitano di questo gruppo".
SVILAR - "cosa gli ho detto al gol di Dybala? Faccio un po’ lo scemo con i ragazzi in panchina, perché li voglio coinvolgere. Gli ho chiesto “Lo segna?” e io “Certo che lo segna è Dybala” e poi ha segnato. Una scemenza".
CRESCITA - "Ci vuole un po’ di tempo. I ragazzi hanno giocato gli ultimi anni con la difesa a tre. Un giorno qui facciamo un po’ la fase difensiva, un po’ la linea, di chiusure, la posizione dei centrocampisti ma il tempo è poco. Abbiamo lavorato poco sotto questi aspetti, loro hanno nuove mansioni ma adesso avremmo più tempo. Anche prima di metterci a 5 sul 2-1 non è passato più uno spillo. Vanno lavorati i posizionamenti sui cross dal fondo, bisogna stare più attenti sennò rischi di perdere punti".
RUI PATRICIO - "Attaccarsi alla condizione atletica sembra un alibi e non mi piace. Sul gol, abbiamo sbagliato: voi date la colpa a Rui contro l’Hellas, ma io vedo altri errori in mezzo al campo. Anche oggi è successo, non è stato perfetto il lavoro di squadra. Come abbiamo sofferto nel finale, non abbiamo fatto passare nessun cross".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/e7d7b53dd16ee449e18057a872d46c85.jpg)