EL SHAARAWY - "Sapevamo che fisicamente non potevamo abbassare Paulo su Theo. Bryan non poteva fare quel lavoro solito su Theo. Abbiamo spostato El Shaarawy che si è dimostrato tranquillo. Sapevamo che poteva fare questa partita”.
CRISTANTE SQUALIFICATO - “Sono tranquillo, abbiamo tanti giocatori che possono sostituirlo. Lui è un grande giocatore, che spesso copre qualche situazione pericolosa”.
MANCINI - “Gioca bene con la palla, sa colpire la palla di testa sapendo di far gol. Sono contento, ma devo citare tutti. Smalling è stato sereno dopo tanto tempo, Lukaku ha fatto una gara magnifica”.
THEO-LEAO ARGINATI - "Il Milan ha campioni dappertutto, ma ovviamente la catena sinistra li ha portati a dominare e pensavo fosse giusto fare un po' di più. Arrivare in rincorsa su Theo sarebbe stato troppo per Bryan, ma ha preso Reijnders che è un altro grande giocatore. A volte i giocatori hanno anche delle fisse mentali, ho parlato con El Shaarawy che è stato super positivo e ha fatto benissimo anche a destra. Leao e Pulisic non sono giocatori normali, i terzini hanno fatto una partita super e sono soddisfattissimo di loro".
FIDUCIA - "I giocatori in fiducia fanno bene in campo, è tutto molto legato. Io prima della partita gli ho detto che ero tranquillo perché vedevo la personalità e la voglia che stavano mettendo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)