news formazioni

De Rossi: “Koné fa due ruoli, ecco cosa può darci. Che motore Abdulhamid, Mancini vede in lui…”

De Rossi: “Koné fa due ruoli, ecco cosa può darci. Che motore Abdulhamid, Mancini vede in lui…” - immagine 1
Alla vigilia della sfida con la Juve, Daniele De Rossi a Sky e in conferenza ha parlato così di due nuovi arrivati in casa Roma. KONÉ – “Fisicità importante, lui esce con qualità e strappo dalle situazioni, può fare sia mezzala che...
Alessandro Cosattini

Alla vigilia della sfida con la Juve, Daniele De Rossi a Sky e in conferenza ha parlato così di due nuovi arrivati in casa Roma.

KONÉ - “Fisicità importante, lui esce con qualità e strappo dalle situazioni, può fare sia mezzala che mediano davanti alla difesa. Sa fare un po’ tutto, qui potrà fare il definitivo salto di qualità, a breve andrà anche in nazionale, è un’ulteriore dimostrazione della qualità del giocatore comprato”.


ABDULHAMID - "L'ho visto due spezzoni di allenamenti. Non volevo sovraccaricarlo, ha le caratteristiche che cerco io, ne ho parlato tanto con mister Mancini. Lui e il suo staff vedono un futuro campione in lui, dobbiamo lavorarci tatticamente e tecnicamente, ma ha il motore che ci serviva. Va veramente veloce, dobbiamo metterci qualche nozione tattica ora. Un ragazzo solare, sorridente, positivo, dobbiamo aiutarlo a inserirsi in una squadra già forte di suo".