squadra

De Rossi: “Felici di ritrovare Ndicka: condizione ok. Perché giocano Azmoun e Kristensen”

De Rossi: “Felici di ritrovare Ndicka: condizione ok. Perché giocano Azmoun e Kristensen” - immagine 1
A Sky Sport, Daniele De Rossi ha parlato così prima di Napoli-Roma: “Non c’è un atteggiamento per l’inizio e per la fine, serve un atteggiamento da grande squadra. Affrontiamo una squadra offesa, avranno l’orgoglio da far vedere al suo...
Alessandro Cosattini

A Sky Sport, Daniele De Rossi ha parlato così prima di Napoli-Roma: “Non c’è un atteggiamento per l’inizio e per la fine, serve un atteggiamento da grande squadra. Affrontiamo una squadra offesa, avranno l’orgoglio da far vedere al suo tifo".

NDICKA - “La condizione è ok, non abbiamo paura. Ci ha fatto spaventare, ma è un giocatore a tutti gli effetti e siamo contenti di ritrovarlo”.


SCELTE - “Kristensen ha sempre fatto la sua parte, in più Celik è squalificato in Europa. Karsdorp potrebbe giocare giovedì e abbiamo preferito lasciarlo a casa. Azmoun è bravo a fare gioco, è un trequartista con il numero 9; Abraham ci dà più spinta e più fisicità. Non cambia, però, il nostro modo di interpretare la gara”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.