squadra

De Rossi su Dybala: “Ecco perché mi stupisce più di tutti, anche in allenamento”

De Rossi su Dybala: “Ecco perché mi stupisce più di tutti, anche in allenamento” - immagine 1
Daniele De Rossi elogia Paulo Dybala. Parole al miele dell’allenatore della Roma in conferenza stampa per l’argentino: ”A volte mi nascondo, questa volta non so davvero come stanno, li incontro tra qualche ora. Oggi prepariamo la partita,...
Alessandro Cosattini

Daniele De Rossi elogia Paulo Dybala. Parole al miele dell’allenatore della Roma in conferenza stampa per l’argentino: ”A volte mi nascondo, questa volta non so davvero come stanno, li incontro tra qualche ora. Oggi prepariamo la partita, domattina ci prenderemo altri 30/40 minuti per una rifinitura, di solito non lo facciamo, ma lo faremo domani. Gli dirò poi la formazione, voglio sapere come stanno. Dybala sta benissimo, è triste per la sconfitta come tutti, ha corso tantissimo e sta avendo prestazioni importanti, fisicamente sta dando tantissimo e tecnicamente sappiamo che giocatore è. Mi sta stupendo più di tutti fisicamente, anche in allenamento. Dybala finché sta in piedi io lo faccio giocare. Non è veloce come Frimpong, ma crea superiorità con la sua tecnica e la sua classe, può creare un gol sempre”, ha detto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.