news formazioni

De Rossi: “Dybala sente ancora fastidio, lo avremmo lasciato a casa se…”

De Rossi: “Dybala sente ancora fastidio, lo avremmo lasciato a casa se…” - immagine 1
Daniele De Rossi ha parlato a Sky Sport nel prepartita di Roma-Bayer Leverkusen. Le sue parole: “Se fosse stata un’altra partita lo avremmo lasciato a casa perchè ieri dopo 10 minuti ha sentito ancora un un po’ di fastidio....
Andrea Agostinelli

Daniele De Rossi ha parlato a Sky Sport nel prepartita di Roma-Bayer Leverkusen. Le sue parole: "Se fosse stata un'altra partita lo avremmo lasciato a casa perchè ieri dopo 10 minuti ha sentito ancora un un po' di fastidio. Abbiamo fatto i controlli e non ci sono lesioni o cose preoccupanti. Però ovviamente poi quello che sente il giocatore è più importante di quello che dice la macchina e se lui sente fastidio poi magari metterlo in campo significherebbe avere un giocatore che non spinge. Ora vediamo nel pregara proverà per vedere se riusciremo ad averlo 20/30 minuti alla fine se ce ne sarà bisogno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.