news

De Laurentiis: “Zielinski? Non ce l’ho con lui, ma con l’agente. Se non si allena bene…”

De Laurentiis: “Zielinski? Non ce l’ho con lui, ma con l’agente. Se non si allena bene…” - immagine 1
Piotr Zielinski dirà addio al Napoli in estate: lo aspetta l’Inter. Ecco le parole di Aurelio De Laurentiis su presente e futuro del polacco, attualmente ai box per infortunio: “Se non sarebbe stato meglio inserirlo in lista? Tu le...
Alessandro Cosattini

Piotr Zielinski dirà addio al Napoli in estate: lo aspetta l'Inter. Ecco le parole di Aurelio De Laurentiis su presente e futuro del polacco, attualmente ai box per infortunio: "Se non sarebbe stato meglio inserirlo in lista? Tu le vedi le partite o no? Il rendimento di Piotr com'è stato? Al di sotto le aspettative no? Uno che dice "voglio rimanere" in estate. Ma io non ce l'ho con lui, ma col suo procuratore Bolek. Io ti offro tanti soldi, ma il tuo agente ti vuole vendere perché lui ci vuole guadagnare. Io poi ho una diversa concezione non di te come calciatore. Se lui non si allena bene, se lui non ci mette la foga. Se questo ha paura di infortunarsi perché magari non ha ancora firmato il nuovo contratto. Se io deve avere il dubbio se si impegna o non si impegna".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.