news

De Laurentiis su Ngonge: “Ho detto: voglio quel ragazzo, è stata la mia unica scelta”

De Laurentiis su Ngonge: “Ho detto: voglio quel ragazzo, è stata la mia unica scelta” - immagine 1
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha svelato un retroscena di Ngonge: “Io la mia parte di investimenti l’ho fatta, abbiamo messo decine di milioni, comprato diversi giocatori. Avrei potuto dire basta e andiamo solo con...
Guglielmo Cannavale

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha svelato un retroscena di Ngonge: "Io la mia parte di investimenti l'ho fatta, abbiamo messo decine di milioni, comprato diversi giocatori. Avrei potuto dire basta e andiamo solo con prestiti, ma abbiamo comprato anche a gennaio Ngonge per 20 milioni, non mi sono mai tirato indietro, anche quando ho capito che era ormai compromessa. Il calcio è in fieri, non è che puoi stoppare tutto. Io non ho fatto scelte dirette, l'unica scelta diretta è Ngonge, ho detto voglio quel ragazzo, poi per il resto non ho scelto nessun altro, ma mi prendo tutte le responsabilità nel bene e nel male".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.