squadra

De Laurentiis: “Perez? Offerti 18 milioni all’Udinese, non ho chiuso per un motivo: mi hanno rotto”

De Laurentiis: “Perez? Offerti 18 milioni all’Udinese, non ho chiuso per un motivo: mi hanno rotto” - immagine 1
Nehuén Pérez è stato uno degli obiettivi di mercato del Napoli e il presidente Aurelio De Laurentiis ha spiegato il motivo per cui non è stato trovato un accordo con l’Udinese: “Ad un certo punto avevamo ripiegato sul signor Perez,...
Andrea Agostinelli

Nehuén Pérez è stato uno degli obiettivi di mercato del Napoli e il presidente Aurelio De Laurentiis ha spiegato il motivo per cui non è stato trovato un accordo con l'Udinese: "Ad un certo punto avevamo ripiegato sul signor Perez, ho incontrato al Britannique Gino Pozzo che è venuto molto carinamente, ma dopo 3 ore avevo da incontrare il commissario di Castellammare per la nuova casa del Napoli ma c'era un casino di traffico... prima di andare via ho detto facciamola finita, facciamo 18 milioni all inclusive, ma i miei mi dicono che volevano il pagamento di chi ha cresciuto il giocatore, poi i soldi al procuratore ed ho detto mi avete rotto, non si fa più nulla", segnala TuttoNapoli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.