PONGRACIC - "Temevo per la sua salute che potesse farsi male. Il merito è anche della società che lo ha aspettato, l'anno scorso ha giocato poco perché veniva da un infortunio grave, è stato fermo sei mesi giocando solo qualche minuto alla fine dello scorso campionato. Lo ha pagato un po' ma adesso è un giocatore forte, con potenzialità enormi, se resta così concentrato è un difensore fenomenale che potrebbe stare in un grande club perché è completo. Gli mancava solo l'abitudine alla partita, essendo stato tanto tempo fuori".
STREFEZZA - "Strefezza stasera ha fatto una partita impressionante. Grande partita. Ha fatto la sua miglior partita giocando a sinistra. Strefezza è vero che lo scorso anno ha giocato a destra ma prediligo che gli esterni giochino a piede invertito. Lo scorso anno ha fatto gol accentrandosi e partendo da sinistra può far bene. Dobbiamo metterlo nelle condizioni di trovare gli assist o il tiro dalla sua mattonella preferita".
ALMQVIST - "Almqvist a sinistra? Lui in Russia ha giocato anche in quella posizione. È una soluzione che abbiamo già attuato contro la Juve, avendo anche Strefezza che l’anno scorso ha fatto bene a destra, lo può fare. Ha difficoltà col piede destro nel cross ma tira bene, è qualcosa su cui migliorare. Ma calcia bene di destro, aveva segnato un gran gol al Cittadella”.
OUDIN E SANSONE - "Su Oudin e Sansone lavoreremo per migliorare la condizione fisica. Posso garantirvi che i ragazzi non hanno sbagliato un allenamento dal primo giorno del ritiro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)