news

D’Aversa: “Strefezza giocatore importante, vi spiego come si è fatto male Almqvist”

D’Aversa: “Strefezza giocatore importante, vi spiego come si è fatto male Almqvist” - immagine 1
Alla vigilia della sfida con il Milan, il tecnico del Lecce Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole raccolte da TMW. STREFEZZA – “Quasi sempre cerchiamo di preparare la partita in base...
Andrea Agostinelli

Alla vigilia della sfida con il Milan, il tecnico del Lecce Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole raccolte da TMW.

STREFEZZA - "Quasi sempre cerchiamo di preparare la partita in base all'avversario. C'è Strefezza, un giocatore importante. Ci son giocatori che pur non essendo a piede invertito prediligono giocare in mezzo al campo".


SANSONE - "Può darci una mano, ha fatto molti gol in carriera".

FORMAZIONE - "La scelta dei primi 11 si fa nell'ottica dell'equilibrio. Terrò conto di tutte le situazioni. Strefezza e Sansone sono più portati a giocare centralmente piuttosto che sulla fascia, ad esempio. Si cerca sempre un equilibrio. In generale ho diversi dubbi, qualche giocatore sta crescendo. Gonzalez e Gallo sono entrati bene".

BLIN - "Ha 30 minuti, ma conoscendo il ragazzo ne giocherebbe 90".

ALMQVIST -  "Si è fatto male in un giorno in cui pioveva ed il campo era pesante. Sotto l'aspetto numerico siamo sotto la media. Io ho cercato di non fargli fare la gara di Coppa Italia per prevenire l'infortunio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.