news

D’Aversa: “E’ tornato il vero Kaba, bene Rafia. Perché Krstovic dal 1′ e peccato per Piccoli”

D’Aversa: “E’ tornato il vero Kaba, bene Rafia. Perché Krstovic dal 1′ e peccato per Piccoli” - immagine 1
Intervenuto a DAZN e in conferenza dopo il KO di Bergamo, Roberto D’Aversa ha analizzato così il match. Le parole riprese da CalcioLecce: “Anche se avessimo pareggiato avremmo potuto recriminare, i ragazzi hanno fatto una grandissima...
Marco Astori

Intervenuto a DAZN e in conferenza dopo il KO di Bergamo, Roberto D'Aversa ha analizzato così il match. Le parole riprese da CalcioLecce: “Anche se avessimo pareggiato avremmo potuto recriminare, i ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione, stiamo lavorando bene ed il rammarico è per il risultato. Cosa è mancato? Solo un pizzico di precisione, penso alle situazioni di Krstovic, Oudin e Piccoli. Eravamo in emergenza ma non è un’alibi, sono opportunità per altri. Kaba è tornato quello che conoscevamo, bene anche Rafia.

KRSTOVIC DAL 1' - "Devo fare delle scelte per caratteristiche di Djimsiti, Nikola sa tenere palla e infatti ha avuto due palle gol clamorose, come l’ha avuta Roberto. Entrambi possono fare bene indipendentemente da chi parte".


PICCOLI - Poteva togliersi un bel sassolino, avrebbe potuto far gol. Non abbiamo concretizzato situazioni clamorose, peccato davvero".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.