VERONA - "Può essere una partita contratta. Anche loro hanno avuto momenti difficili, sono stati bravi a uscirne. Hanno avuto diverse possibilità per salvarsi in anticipo, non ci sono riusciti ma noi dobbiamo pensare a noi stessi e a vincere la partita".
SALVEZZA - "Tutti quanti sappiamo l'importanza della gara di domani, ci giochiamo l'intera stagione. Sicuramente faranno di tutto per centrarlo. Anche i giovani in questo campionato hanno fatto un percorso di crescita, io difficilmente valuto i giocatori in base all'età. Sono qui perché sono meritevoli".
STAGIONE - "Questo anno è stato molto importante per me. Non è la stessa cosa, domani vivere il raggiungimento dell'obiettivo come una questione di vita o di morte. Abbiamo sofferto, abbiamo lavorato tanto. Un altro gruppo avrebbe mollato molto prima, non ci siamo esaltati né depressi. Veniamo da due vittorie, c'è entusiasmo ma dobbiamo chiudere il cerchio".
INFORTUNI - "Tra ieri e oggi qualcosina è successo, dovremo stabilire qualcosa che non nominerò perché dovrò valutare. Abbiamo avuto un numero di infortunati superiori alla media ma non abbiamo mai creato alibi. I ragazzi che scendono in campo lo dovranno fare anche per coloro che ci hanno rimesso fisicamente e che non hanno potuto dare il loro contributo durante la stagione".
GOGLICHIDZE - "Devo dire che Goglichidze è entrato molto bene a Monza, può essere un dubbio".
ATTACCO - "Davanti mancherà Campaniello, dovrò anche valutare come dosare i ragazzi".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)