PREPARAZIONE - "Chi scenderà in campo dovrà farlo con il massimo delle sue potenzialità. In questo momento il Bologna sta facendo cose importanti, dobbiamo far parlare il campo. Ci tengo a evidenziare che abbiamo perso giocatori importanti come Kouamé, bisogna valutare chi è prestativo. Col Venezia abbiamo speso tanto, a livello fisico questi ragazzi stanno dando tutto, poi dobbiamo cercare di limitare qualche errore".
PARTITA - "Chiedo a chi scende in campo di godersi una semifinale di Coppa Italia. Se io avessi avuto la fortuna o la bravura di avere questa possibilità, avrei voluto misurarmi con l'avversario per dimostrare che l'avversario non è superiore. Il Bologna è una squadra forte, che ha una fisionomia accentuata dalle doti del suo allenatore, poi c'è sempre il verdetto del campo".
ANDATA - "Inutile stare a ragionare su ciò che è successo. Siamo consapevoli della forza del Bologna, ma bisogna andare in campo come se fosse una partita secca".
SOLBAKKEN - "Col Venezia è entrato bene come volontà, ha avuto il piglio giusto. Ci ho parlato, potenzialmente è forte perché è completo. Sa calciare con tutti i piedi, sta a lui trovare la chiave giusta".
EBUEHI - "Ebuehi sarebbe servito, è un giocatore che sto scoprendo adesso che lo sto allenando. Gli ci vuole del tempo dopo dodici mesi, è stato fermo veramente tanto. Farà parte della gara, poi il minutaggio dipende anche se considero di schierarlo contro la Fiorentina. In questa parte del campionato può darci il suo contributo".
ASSENTI - "Sì, ci saranno alcuni giocatori che hanno bisogno di programmazione individuale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)