COME USCIRNE - “Innanzitutto recuperando quei giocatori che possono darci una mano. Le assenze sono tante. Oggi è tornato un giocatore importante come Ismajli".
DIFFICOLTÀ A SEGNARE - “Se andiamo a vedere i numeri, Esposito ha segnato come mai aveva fatto e Colombo ha eguagliato il suo record. Ma non si può parlare solo degli attaccanti visto che le occasioni stasera le hanno avute Gyasi, Sambia e Ismajli: dobbiamo migliorare un po’ tutti”.
SVOLTA - “Se ci fosse sfiducia non avremmo fatto questa prestazione. Abbiamo concesso poco al Torino. Con le assenze siamo ancora agganciati alla zona salvezza. Dobbiamo continuare a lavorare”.
MOTIVARE - “Da una parte la gioventù ti porta a commettere degli errori, ma dall’altra forse sono più spensierati. Alcuni aspetti vanno migliorati e partite come quelle di stasera dimostrano che dobbiamo continuare a lavorare per migliorare in certe situazioni”.
COPPA ITALIA - “La vittoria con la Juve oltre ad essere benzina è stata anche tanta energia che abbiamo perso. Questa pausa ci servirà a recuperare giocatori che finora non hanno avuto alternative come Gyasi o Pezzella e riavere con noi gli infortunati”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA