Roberto D’Aversa, tecnico del Lecce, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza dopo la sconfitta con la Lazio. Ecco le sue parole: “Difficile commentare una prestazione del genere tornando a casa con una sconfitta: le occasioni migliori...
Roberto D'Aversa, tecnico del Lecce, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza dopo la sconfitta con la Lazio. Ecco le sue parole: "Difficile commentare una prestazione del genere tornando a casa con una sconfitta: le occasioni migliori le abbiamo avute noi, il gol subito nasce da un fallo laterale in cui eravamo disattenti. E' difficile rientrare nello spogliatoio e rimproverare qualcosa ai ragazzi. Vanno concretizzate le occasioni".
KRSTOVIC - "Nel primo tempo è stato bravo Provedel, nel secondo tempo il cross era forte e non ha avuto tempo di indirizzare verso la porta. Potevamo fare meglio nelle altre occasioni, questo si può migliorare: è l'atteggiamento che è difficile da migliorare".
PIEROTTI - "Nel nostro gioco contano molto gli esterni, abbiamo Banda in Coppa d'Africa e Sansone fuori, Pierotti è un esterno che può giocare sia a destra che a sinistra, verrà a darci una mano. Il nostro campionato si gioca sulle fasce, contenti di avere un ulteriore esterno che ci darà una mano. Vedremo se arriverà un altro giocatore".
CAMBI - "Dorgu ha fatto bene, nel finale aveva guadagnato anche una punizione che stranamente non ci è stata concessa. Qualcuno poteva far meglio ma quando si subentra non è semplice. Indicare un singolo non fa parte del mio modo di ragionare".