news

D’Aversa: “Contento per Pierotti, ci aiuterà. Pongracic, Ramadani e Almqvist ci è mancato”

D’Aversa: “Contento per Pierotti, ci aiuterà. Pongracic, Ramadani e Almqvist ci è mancato” - immagine 1
Roberto D’Aversa, tecnico del Lecce, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza dopo la sconfitta con la Lazio. Ecco le sue parole: “Difficile commentare una prestazione del genere tornando a casa con una sconfitta: le occasioni migliori...
Marco Astori

Roberto D'Aversa, tecnico del Lecce, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza dopo la sconfitta con la Lazio. Ecco le sue parole: "Difficile commentare una prestazione del genere tornando a casa con una sconfitta: le occasioni migliori le abbiamo avute noi, il gol subito nasce da un fallo laterale in cui eravamo disattenti. E' difficile rientrare nello spogliatoio e rimproverare qualcosa ai ragazzi. Vanno concretizzate le occasioni".

KRSTOVIC - "Nel primo tempo è stato bravo Provedel, nel secondo tempo il cross era forte e non ha avuto tempo di indirizzare verso la porta. Potevamo fare meglio nelle altre occasioni, questo si può migliorare: è l'atteggiamento che è difficile da migliorare".


PIEROTTI - "Nel nostro gioco contano molto gli esterni, abbiamo Banda in Coppa d'Africa e Sansone fuori, Pierotti è un esterno che può giocare sia a destra che a sinistra, verrà a darci una mano. Il nostro campionato si gioca sulle fasce, contenti di avere un ulteriore esterno che ci darà una mano. Vedremo se arriverà un altro giocatore".

CAMBI - "Dorgu ha fatto bene, nel finale aveva guadagnato anche una punizione che stranamente non ci è stata concessa. Qualcuno poteva far meglio ma quando si subentra non è semplice. Indicare un singolo non fa parte del mio modo di ragionare".

PONGRACIC - "Lo conoscevamo, è un ottimo giocatore e può ambire a certi livelli se rimane concentrato sempre. Ramadani anche non sta facendo rimpiangere Hjulmand".

ALMQVIST - "Nonostante sia stato fuori due mesi, ha fatto 90 minuti. In questo periodo ci è mancato, mette apprensione alla squadra avversaria e salta l'uomo. Considerando il suo vecchio infortunio ha fatto un'ottima gara".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.