Roberto D’Aversa, tecnico del Lecce, si è soffermato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta contro il Bologna. Ecco quanto dichiarato. BANDA – “Come sta? Bisognerebbe chiederlo al dottore. Un...
Roberto D'Aversa, tecnico del Lecce, si è soffermato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta contro il Bologna. Ecco quanto dichiarato.
BANDA - "Come sta? Bisognerebbe chiederlo al dottore. Un problema al ginocchio, altro non posso dire", riporta Tmw.
KRSTOVIC - "Con la Fiorentina ha fatto un'ottima prestazione anche se non ha segnato: dobbiamo essere più bravi a servirlo meglio. Può succedere sbagliare i gol, a me interessa la prestazione: oggi non c'è stata, non solo da lui, è responsabilità di tutti, me per primo".
PRESTAZIONE - "Devo dire che se non si affronta con convinzione una squadra come il Bologna che sta mettendo in difficoltà chiunque, è difficile raddrizzare una partita. E' mancata la prestazione. Siamo i primi a non essere contenti di aver perso una partita 4-0. Sulla prestazione c'è poco da dire, però consideriamo che è la prima volta che succede in questo campionato. Ora dobbiamo resettare gli errori che abbiamo fatto e ripartire. Ci sono stati 15 minuti in cui abbiamo avuto qualche occasione per tornare in partita ma non siamo stati capaci di sfruttarli. Adesso però pensiamo alla prossima".
ERRORE NEL PRIMO TEMPO - "In quella circostanza avremmo potuto pareggiare la partita, togliendo certezze ad una squadra in una condizione psicofisica eccellente. Se non fai gol, con 2-0 la partita è andata a scemare verso di loro che sono un'ottima squadra. Se non metti cattiveria, vai incontro ad una prestazione come quella di oggi. La prestazione non è stata ottimale da parte di tutta la squadra. C'è poco da commentare, dobbiamo fare i complimenti al Bologna. Può capitare in Serie A e alla prima squadra è la prima volta che capita".