news formazioni

D’Aversa: “Banda? Problema al ginocchio, altro non posso dire. Dobbiamo servire meglio Krstovic”

D’Aversa: “Banda? Problema al ginocchio, altro non posso dire. Dobbiamo servire meglio Krstovic” - immagine 1
Roberto D’Aversa, tecnico del Lecce, si è soffermato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta contro il Bologna. Ecco quanto dichiarato. BANDA – “Come sta? Bisognerebbe chiederlo al dottore. Un...
Marco Astori

Roberto D'Aversa, tecnico del Lecce, si è soffermato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta contro il Bologna. Ecco quanto dichiarato.

BANDA - "Come sta? Bisognerebbe chiederlo al dottore. Un problema al ginocchio, altro non posso dire", riporta Tmw.

KRSTOVIC - "Con la Fiorentina ha fatto un'ottima prestazione anche se non ha segnato: dobbiamo essere più bravi a servirlo meglio. Può succedere sbagliare i gol, a me interessa la prestazione: oggi non c'è stata, non solo da lui, è responsabilità di tutti, me per primo".


PRESTAZIONE - "Devo dire che se non si affronta con convinzione una squadra come il Bologna che sta mettendo in difficoltà chiunque, è difficile raddrizzare una partita. E' mancata la prestazione. Siamo i primi a non essere contenti di aver perso una partita 4-0. Sulla prestazione c'è poco da dire, però consideriamo che è la prima volta che succede in questo campionato. Ora dobbiamo resettare gli errori che abbiamo fatto e ripartire. Ci sono stati 15 minuti in cui abbiamo avuto qualche occasione per tornare in partita ma non siamo stati capaci di sfruttarli. Adesso però pensiamo alla prossima".

ERRORE NEL PRIMO TEMPO - "In quella circostanza avremmo potuto pareggiare la partita, togliendo certezze ad una squadra in una condizione psicofisica eccellente. Se non fai gol, con 2-0 la partita è andata a scemare verso di loro che sono un'ottima squadra. Se non metti cattiveria, vai incontro ad una prestazione come quella di oggi. La prestazione non è stata ottimale da parte di tutta la squadra. C'è poco da commentare, dobbiamo fare i complimenti al Bologna. Può capitare in Serie A e alla prima squadra è la prima volta che capita".

MOMENTO - "Indipendentemente dai miei colleghi, quest'anno il Lecce sta facendo un grande campionato. I ragazzi hanno sempre fatto la prestazione, ad eccezione di oggi. Per quanto riguarda il possesso palla, siamo la 6^ squadra per conclusione in porta quindi stiamo facendo bene sotto quel punto di vista".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.