SINGOLI - “Zurkowski? È un giocatore che è rientrato dopo otto mesi, si deve allenare con continuità per far sì che possa essere in condizione di giocare. Ebuehi ha fatto soltanto due allenamenti, al momento è infortunato. Anjorin si è allenato negli ultimi due giorni con la squadra, è da valutare così come le condizioni di Cacace e Viti”.
INTER - “C’è stato rammarico in occasione del terzo gol, eravamo riusciti a riaprirla. Per il resto credo che la squadra si sia ben comportata anche in una situazione di emergenza. Occasioni clamorose dell’Inter non me le ricordo. Quello su cui dobbiamo ragionare è che in Serie A ci sono singoli che possono incidere, così come il Bologna che ha tanti giocatori importanti. Domani giocheremo contro una grande squadra che ha un allenatore molto bravo e capace, uno dei migliori allenatori italiani. C’è la voglia di misurarci contro questo Bologna”.
CALCIOMERCATO - “Mercato? Io posso pensare solo ai ragazzi che ho con me, la società sa cosa voglio e di ciò di cui ho bisogno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)