news

D’Aversa: “Almqvist, Banda e chi può giocare a destra al posto di Gendrey”

D’Aversa: “Almqvist, Banda e chi può giocare a destra al posto di Gendrey” - immagine 1
Roberto D’Aversa, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita col Bologna. Le sue parole raccolte da TMW. AMBIZIONE – “Parte un Lecce con la volontà di fare la prestazione come sempre, con la...
Andrea Agostinelli

Roberto D'Aversa, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita col Bologna. Le sue parole raccolte da TMW.

AMBIZIONE - "Parte un Lecce con la volontà di fare la prestazione come sempre, con la speranza di aggiungerci determinazione. Da parte nostra ci deve essere la volontà di fare risultato fuori casa".


TERZINO DESTRO - "Venuti o Baschirotto? Le soluzioni sono quelle. Venuti avrebbe meritato un po' di spazio: inizialmente ha pagato un infortunio, poi il campionato importante di Gendrey. Non ci sono comunque perplessità: Lorenzo gode della mia massima fiducia ed è pronto".

ALMQVIST E BANDA - "La vittoria con la Fiorentina è coincisa con la prima volta che hanno giocato insieme dal primo minuto. Tra infortuni e Coppa d'Africa sono mancati e sono state assenze importanti. Da parte nostre ci deve essere la volontà di dare soddisfazioni ai tifosi che ci seguono fuori casa, facendo sacrifici economici".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.