news formazioni

Danilo, Vlahovic, Weah, Cambiaso, Yildiz: dubbi e certezze di formazione nella Juve

Danilo, Vlahovic, Weah, Cambiaso, Yildiz: dubbi e certezze di formazione nella Juve - immagine 1
Pesano le assenze di Chiesa e Rabiot in casa Juventus: hanno nel mirino la prossima di campionato contro l’Inter. Allegri ha parlato così di loro due in conferenza: “Chi gioca al posto di Rabiot? Credo che giocherà Miretti. Poi ho...
Andrea Agostinelli

Pesano le assenze di Chiesa e Rabiot in casa Juventus: hanno nel mirino la prossima di campionato contro l'Inter. Allegri ha parlato così di loro due in conferenza: "Chi gioca al posto di Rabiot? Credo che giocherà Miretti. Poi ho qualche dubbio sugli esterni. Per domani Chiesa non è disponibile. È stato una settimana fermo, ieri ha fatto poco e niente. Cerchiamo di portarlo ad essere almeno a disposizione per l'Inter. È un giocatore che va recuperato, è molto importante per noi. Ora dobbiamo avere l'obiettivo di avere tutti a disposizione". Pronto ancora Yildiz accanto a Vlahovic in attacco, con Milik dalla panchina. A centrocampo detto di Miretti, pronti McKennie e Locatelli mentre sulla fasce ci sono tre giocatori per due maglie con Cambiaso e Kostic sulle fasce leggermente favoriti su Weah. In difesa dubbio su Danilo: è diffidato e Allegri ha confermato che sta valutando se farlo giocare o meno, nel caso Alex Sandro più di Rugani per giocare con Gatti e Bremer. Convocazione in vista per il neo acquisto Tiago Djalò: "Stamattina ha fatto un pezzo con la squadra, bisogna fare tutte le valutazioni fisiche e atletiche visto che rientra da un crociato. Lo inseriremo ed è una risorsa per noi".

La probabile formazione - Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro/Danilo/Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.