news

Danilo: “I momenti di difficoltà di insegnamento. Su Allegri contro Giuntoli…”

Danilo: “I momenti di difficoltà di insegnamento. Su Allegri contro Giuntoli…” - immagine 1
Il capitano della Juventus Danilo ha parlato a Mediaset dopo la vittoria della Coppa Italia: “I momenti di difficoltà sono di insegnamento. Abbiamo avuto tanti alti e bassi, tanti momenti difficili, due giorni fa è arrivato un pareggio...
Guglielmo Cannavale

Il capitano della Juventus Danilo ha parlato a Mediaset dopo la vittoria della Coppa Italia: "I momenti di difficoltà sono di insegnamento. Abbiamo avuto tanti alti e bassi, tanti momenti difficili, due giorni fa è arrivato un pareggio allo Stadium che non ci voleva, che aveva deluso i nostri tifosi. Ma oggi siamo stati bravi a vincere la Coppa, portiamo un nuovo trofeo nel nostro museo. Stamattina ho sentito Buffon che è il mio idolo nel calcio e lui mi ha parlato di una sana follia, in queste partite non c'è un prima né un dopo. I ragazzi hanno avuto coraggio. Allegri contro Giuntoli? Io sono il Capitano. Su tutto il resto non c'entro davvero nulla, non ho visto nulla".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.