news formazioni

Dalle condizioni di Adams alla scelta a sinistra: la probabile formazione del Torino

Dalle condizioni di Adams alla scelta a sinistra: la probabile formazione del Torino - immagine 1
Che Adams ha recuperato in casa Torino, dopo i problemi muscolari accusati durante la sosta: è in pole su Sanabria e Karamoh. Così Vanoli sullo scozzese: “Adams? Tutto bene, benissimo”, ha detto. Di Zapata l’altro posto in...
Marco Astori

Che Adams ha recuperato in casa Torino, dopo i problemi muscolari accusati durante la sosta: è in pole su Sanabria e Karamoh. Così Vanoli sullo scozzese: "Adams? Tutto bene, benissimo", ha detto. Di Zapata l'altro posto in attacco, mentre resta ai box l'infortunato Vlasic. Così ne ha parlato l'allenatore granata: "Si è unito a una parte di allenamento ieri in maniera leggera, settimana prossima farà di più e ci avviciniamo al rientro. Gineitis è recuperato, l'unica pecca è ciò che è successo a Ilkhan". Pronta dunque la conferma del terzetto Ricci-Linetty-Ilic in mediana, con Lazaro in pole a destra e Sosa favorito su Pedersen a sull'altra fascia. Difesa a tre con Vojvoda, Coco e Masina, insegue il nuovo arrivato Maripan (potrebbe anche giocare al posto di Lazaro, con l'avanzamento di Vojvoda).

La probabile formazione - Milinkovic; Vojvoda/Maripan, Coco, Masina; Lazaro/Maripan, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa/Pedersen; Zapata, Adams/Sanabria/Karamoh.