news formazioni

Dalla gestione di Pulisic fino a Bennacer e al sostituto di Theo: la formazione del Milan

Dalla gestione di Pulisic fino a Bennacer e al sostituto di Theo: la formazione del Milan - immagine 1
“Chi è rimasto a casa ha lavorato bene. Kjaer è tornato con un affaticamento e non ci sarà domani a scopo precauzionale, dalla prossima settimana tornerà”, ha spiegato Pioli in casa Milan. Non ci sarà dunque, favorito Thiaw su...
Marco Astori

"Chi è rimasto a casa ha lavorato bene. Kjaer è tornato con un affaticamento e non ci sarà domani a scopo precauzionale, dalla prossima settimana tornerà", ha spiegato Pioli in casa Milan. Non ci sarà dunque, favorito Thiaw su Gabbia accanto a Tomori in difesa. Fuori per squalifica Theo Hernandez, pronto Florenzi al suo posto. A centrocampo confermato il recupero di Bennacer, lui e Reijnders sono in pole su Adli. "L'unico giocatore che ha giocato tanto in nazionale è stato Pulisic, lo valuterò bene fino a domani sera ma mi sembrava in buone condizioni ieri", ha detto Pioli. Si va verso il suo impiego dal 1' a destra, con Loftus-Cheek e Leao a completare il terzetto alle spalle di Giroud.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.