news formazioni

Dalla gestione di Immobile a Luis Alberto e Isaksen: la formazione della Lazio

Dalla gestione di Immobile a Luis Alberto e Isaksen: la formazione della Lazio - immagine 1
Da valutare diversi giocatori in casa Lazio dopo le fatiche di Champions. Non al 100% Gila e Hysaj in difesa, più chance che inizialmente ci sia il primo nella formazione titolare: è leggermente favorito su Casale. Al suo fianco pronto Patric...
Andrea Agostinelli

Da valutare diversi giocatori in casa Lazio dopo le fatiche di Champions. Non al 100% Gila e Hysaj in difesa, più chance che inizialmente ci sia il primo nella formazione titolare: è leggermente favorito su Casale. Al suo fianco pronto Patric vista la squalifica di Romagnoli, con Lazzari e Marusic come terzini. A centrocampo Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto, a meno che non trovi una maglia Kamada (al momento sembra difficile). Alle prese con la pubalgia Rovella, è invece squalificato Vecino. In attacco Isaksen e Felipe Anderson attesi sulle fasce, con Castellanos leggermente favorito su Immobile da punta. Salvo sorprese, sarà staffetta tra i due, con Ciro che fino all'ultimo spera nella conferma dal 1' visto il momento di forma.

La probabile formazione - Provedel; Lazzari, Patric, Gila/Casale, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos/Immobile, Felipe Anderson.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.