news formazioni

Dalla gestione di Gonzalez a Nzola e Parisi: la probabile formazione della Fiorentina

Dalla gestione di Gonzalez a Nzola e Parisi: la probabile formazione della Fiorentina - immagine 1
La Fiorentina ritrova Nico Gonzalez. L’argentino sarà da valutare fino all’ultimo: secondo Sky potrebbe anche partire dall’inizio, quotazioni in risalita ma deciderà davvero in extremis Italiano. Le ultima sulla probabile...
Andrea Agostinelli

La Fiorentina ritrova Nico Gonzalez. L'argentino sarà da valutare fino all'ultimo: secondo Sky potrebbe anche partire dall'inizio, quotazioni in risalita ma deciderà davvero in extremis Italiano. Le ultima sulla probabile formazione arrivano da Il Corriere dello Sport: "E dunque con il ritorno di alcuni titolarissimi in campo, su tutti Milenkovic: il serbo, partito in panchina a Udine, si candida a comporre il tandem dei centrali assieme a Martinez Quarta, con Kayode e Parisi (favorito su Biraghi) sulle fasce. In mezzo al campo c’è aria di rivoluzione rispetto allo 0-2 di domenica, con Arthur che tornerà a presidiare la cabina di regia assieme a Duncan. Tanti dubbi sulla trequarti, dove non si dovrebbe prescindere dall’impiego di Bonaventura: sugli esterni probabile spazio di nuovo a Kouamé a destra. Davanti Nzola è pronto alla seconda gara di fila da titolare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.