news formazioni

Dalla conferma dell’attacco ai segnali su Banda: chi gioca e chi no nel Lecce

Dalla conferma dell’attacco ai segnali su Banda: chi gioca e chi no nel Lecce - immagine 1
In tre per due maglie sulle fasce nel Lecce di Gotti. Banda e Dorgu sono leggermente favoriti su Almqvist dopo le prove settimanali, quest’ultimo rischia di partire fuori. Così Gotti ha risposto proprio su Banda: “Ha fatto una...
Marco Astori

In tre per due maglie sulle fasce nel Lecce di Gotti. Banda e Dorgu sono leggermente favoriti su Almqvist dopo le prove settimanali, quest'ultimo rischia di partire fuori. Così Gotti ha risposto proprio su Banda: "Ha fatto una settimana intera. È a disposizione come tutti". A centrocampo è pronta la coppia Ramadani-Blin, con Piccoli e Krstovic in attacco in pole su Sansone. Difesa a quattro composta da Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. "Sia Gallo che Dorgu, siamo sicuri che sia un doppio terzino? Dorgu è tutto da scoprire. Può arrivare al ruolo di terzino, ma per me non è solo un terzino", ha spiegato Gotti.

La probabile formazione - Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Banda/Almqvist, Ramadani, Blin, Dorgu/Almqvist; Piccoli/Sansone, Krstovic.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.