Ieri Fonseca in conferenza lo ha fatto capire: panchina inizialmente per Pavlovic e Reijnders in casa Milan per una questione di condizione. Più Thiaw di Gabbia in difesa accanto a Tomori, con Calabria e Theo Hernandez come terzini. A centrocampo Bennacer e Loftus-Cheek, con Pulisic pronto ad agire da trequartista centrale come nel precampionato. A destra la novità è la pole di Saelemaekers su Chukwueze, con Leao a sinistra e in attacco Jovic leggermente in vantaggio su Morata dopo le ultimissime prove. Sono tre dunque i dubbi per Fonseca verso l'esordio: uno in difesa, uno a destra sulla trequarti e uno in attacco.
news formazioni
Dal sorpasso di Jovic a Morata, Chukwueze e Thiaw: la formazione del Milan
Ieri Fonseca in conferenza lo ha fatto capire: panchina inizialmente per Pavlovic e Reijnders in casa Milan per una questione di condizione. Più Thiaw di Gabbia in difesa accanto a Tomori, con Calabria e Theo Hernandez come terzini. A centrocampo...
La probabile formazione - Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw/Gabbia, Theo; Bennacer, Loftus-Cheek; Saelemaekers/Chukwueze, Pulisic, Leao; Jovic/Morata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA