news formazioni

Dal ruolo di Messias a Gudmundsson e De Winter: la probabile formazione del Genoa

Dal ruolo di Messias a Gudmundsson e De Winter: la probabile formazione del Genoa - immagine 1
“A Verona ci sarò, qualunque cosa accada”. Parola di Albert Gudmundsson, che ieri si è comunque allenato, poi è arrivata qualche linea di febbre. “Nessun problema, vedrete che ce la farò a rientrare per la partita di Verona. Non voglio...
Marco Astori

“A Verona ci sarò, qualunque cosa accada”. Parola di Albert Gudmundsson, che ieri si è comunque allenato, poi è arrivata qualche linea di febbre. “Nessun problema, vedrete che ce la farò a rientrare per la partita di Verona. Non voglio certo mancare”. Si gioca domenica alle 18, per questo le sensazioni sul rientro di Gudmundsson sono positive. In attacco mancherà Retegui per squalifica, si è infortunato Malinovskyi e resta ai box Vitinha. Gilardino pensa a Gudmundsson e Messias dal 1' davanti, con il terzetto Frendrup-Badelj-Strootman in mediana. Quest'ultimo è favorito sul recuperato Ekuban (con lui in campo, Messias farebbe la mezzala). Sulle fasce provati Sabelli e Spence, Martin è tornato a disposizione ma insegue come Haps. Atteso il ritorno dal 1' di De Winter in difesa accanto a Bani e Vasquez.

La probabile formazione - Martinez; De Winter/Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Strootman/Ekuban, Badelj, Frendrup, Spence/Martin; Gudmundsson, Messias.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.