news formazioni

Da Krstovic e Banda alla febbre di Baschirotto: le prove di formazione del Lecce

Andrea Agostinelli
Torna Banda in casa Lecce: è recuperato. Va verso la titolarità a sinistra, è favorito su Rafia; a completare il tridente Piccoli o Krstovic (testa a testa e possibile staffetta) e Almqvist a destra. Oudin sembra intoccabile (da mezzala se...

Torna Banda in casa Lecce: è recuperato. Va verso la titolarità a sinistra, è favorito su Rafia; a completare il tridente Piccoli o Krstovic (testa a testa e possibile staffetta) e Almqvist a destra. Oudin sembra intoccabile (da mezzala se gioca Banda, da esterno alto se gioca Rafia), con Ramadani e uno tra Gonzalez e Kaba a completare il centrocampo. Pesano le assenze di Pongracic e Dorgu per squalifica in difesa e inoltre Baschirotto è stato a riposo a causa di un leggero stato influenzale: lui, Touba e Blin si giocano due maglie in tre, dipenderà dalle condizioni di Baschirotto stesso. Come terzini pronti Gendrey e Gallo.

La probabile formazione - Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba/Blin, Gallo; Gonzalez/Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Piccoli/Krstovic, Banda/Rafia.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.