news formazioni

Dal modulo alle ultime su Beltran e Bonaventura: la formazione della Fiorentina

Dal modulo alle ultime su Beltran e Bonaventura: la formazione della Fiorentina - immagine 1
n casa Fiorentina, Italiano pensa alla conferma della difesa a 3 schierata in Coppa Italia. Giocherebbero così Quarta, Milenkovic e Ranieri, con Kayode a destra e Biraghi o Parisi a sinistra. A centrocampo Arthur e Duncan leggermente favoriti su...
Andrea Agostinelli

n casa Fiorentina, Italiano pensa alla conferma della difesa a 3 schierata in Coppa Italia. Giocherebbero così Quarta, Milenkovic e Ranieri, con Kayode a destra e Biraghi o Parisi a sinistra. A centrocampo Arthur e Duncan leggermente favoriti su Maxime Lopez e Mandragora, con Bonaventura di poco in vantaggio su Barak sulla trequarti. In attacco in quattro per due posti: più Ikoné e Beltran di Brekalo e Nzola al momento, ma è tutto apertissimo e ieri a sorpresa si è riaggregato al gruppo anche Sottil. Difficile comunque immaginare quest'ultimo titolare, più probabile un impiego a gara in corso come rodaggio in vista della Supercoppa. In caso di ritorno al 4-2-3-1, fuori un difensore e dentro un giocatore offensivo in più. Ufficiale intanto l'arrivo di Faraoni dal Verona: può essere già convocato.

La probabile formazione - Terracciano; Quarta, Milenkovic, Ranieri; Kayode, Arthur/Maxime Lopez, Duncan, Biraghi/Parisi; Bonaventura/Barak; Ikoné, Beltran/Nzola.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.