MILINKOVIC - Aggiornamenti sulle condizioni di Vanja Milinkovic-Savic in vista del match contro l’Inter. Come riportato da toronews.net, la sensazione di casa Torino è che il portiere possa tornare ad allenarsi regolarmente in gruppo dopo un paio di giorni di riposo. Per ora non è tornato coi compagni, ma già nei prossimi giorni potrebbe aggregarsi. C’è fiducia per un suo impiego dal 1’ contro l’Inter, ma per il momento Paleari resta pre-allertato.
FIORENTINA - Zero rischi in casa Fiorentina. Come riferito da Il Corriere dello Sport, Marin Pongraric con tutta probabilità salterà anche la sfida di Conference League in programma giovedì sera. Il difensore è stato costretto al forfait nelle ultime due di campionato a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Verrà rivalutato in questi giorni ma l'obiettivo è averlo in condizione per la sfida contro il Milan di domenica sera.
CAGLIARI - Un rientro in casa Cagliari all'indomani della vittoria col Parma. Ecco il report ufficiale del club: "Rientrato della notte da Parma, il Cagliari è sceso subito in campo per iniziare la preparazione al prossimo impegno di campionato: i rossoblù saranno di scena domenica 6 ottobre all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus. Due i gruppi di lavoro che hanno caratterizzato la seduta odierna: i calciatori più impiegati nella gara di ieri hanno svolto degli esercizi di scarico in palestra; per gli altri attivazione, esercitazioni tecniche e serie di partitelle a pressione, accompagnate da un lavoro atletico. Si è allenato regolarmente con la squadra Matteo Prati; personalizzato per Jakub Jankto, Leonardo Pavoletti e Mateusz Wieteska. A riposo Gianluca Lapadula", si legge.
GENOA - Non solo gli esami per Frendrup e Badelj in casa Genoa: non è ancora recuperato Junior Messias. Come sottolineato dal report ufficiale del Genoa oggi, “a parte il ritorno in gruppo di Norton-Cuffy, soggetto a un iter di ricondizionamento atletico dopo l’assenza prolungata dai campi, non si registrano altre news dello stesso segno dall’infermeria. Domani è confermata la partenza per il Veneto dove il Grifone soggiornerà per il mini-ritiro”, si legge. Sicuramente assenti Ekuban e Badelj per la trasferta di Bergamo, mentre si attendono novità su Messias. Al momento comunque non è ancora tornato in gruppo.
CIRCATI - Lungo stop in vista per Alessandro Circati in casa Parma. Ecco il comunicato ufficiale del club: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, in data odierna, il calciatore Alessandro Circati è stato sottoposto con esito positivo all'intervento chirurgico di ricostruzione del crociato anteriore sinistro a Bologna. Nei prossimi giorni comincerà l'iter terapeutico di riabilitazione", si legge. Tempi di recupero di circa 6/7 mesi per tornare a disposizione di Pecchia e del Parma.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)