UDINESE - Il Messaggero Veneto, nella sua edizione odierna, fa un punto in casa Udinese dopo la partita di sabato sera contro il Milan: "La buona notizia è che nessuno dei bianconeri impiegati sabato a Milano ha riportato infortuni o acciacchi vari, il che darà il via libera a Runjaic per pianificare al meglio la sfida di venerdì al Cagliari. È l’appuntamento a cui punta anche Florian Thauvin, allenatosi anche ieri, seppur senza forzare dopo che il tecnico non lo ha ritenuto utilizzabile a San Siro. Il francese sarà rivalutato domani alla ripresa della preparazione dopo il lunedì libero che lo staff ha concesso alla squadra".
GENOA - Parte l’operazione recupero infortunati in casa Genoa. Come riporta telenord.it, “in difesa Gila sta raschiando il fondo del barile con De Winter ancora fermo e Bani che non è certo che possa rientrare per la partita con la Lazio di domenica prossima. In retroguardia c’è allerta perché Marcandalli non ha convinto ma Vasquez come al solito ha reso molto mentre Vogliacco, rimasto a sorpresa in panchina, scalpita per giocare. Pare invece più possibile il ritorno di Badelj e si proverà a vedere se Messias risponderà presente. In più Gaston Pereiro avrà una settimana per lavorare con i compagni e magari poter essere in condizione di fare se necessario una mezz’ora”, si legge.
CAGLIARI - I rossoblù di mister Nicola hanno lavorato in due gruppi: i calciatori maggiormente impiegati nella gara di ieri hanno svolto delle esercitazioni di recupero; per gli altri attivazione con esercizi di tecnica dinamica, serie di partite a pressione e lavoro atletico. Personalizzato per Jankto, Pavoletti e Obert.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)