LAZIO - Lazio in campo in vista della sfida contro l’Empoli di domenica. L’unico indisponibile è Gila (lesione muscolare all'adduttore sinistro). Come riportato da lalaziosiamonoi.it, “non si sono visti in campo nemmeno Sepe e Casale. Le prove tattiche scatteranno tra domani e giovedì, Tudor ha sottoposto la squadra a una seduta atletica prima delle esercitazioni tecniche di fine sgambata. In porta dubbio tra Mandas e Provedel, non è così scontato il ritorno tra i pali del titolare biancoceleste, rientrato da poco dall'infortunio alla caviglia”, si legge.
JOVIC - Riecco Luka Jovic in casa Milan. Dopo aver saltato Juventus e Genoa per un affaticamento muscolare, l'attaccante è tornato in gruppo oggi, come si evince dalle foto pubblicate dal profilo ufficiale rossonero. È recuperato e sarà dunque a disposizione di Stefano Pioli contro il Cagliari. Una buona notizia anche per chi lo ha al fantacalcio...
ATALANTA - Il punto sugli infortunati di casa Atalanta. Ieri ne ha parlato Gasperini post Salernitana: "Non saranno recuperati per il Marsiglia. Toloi è quello che ha ricominciato ad allenarsi in campo, Holm il più distante mentre per Kolasinac dobbiamo aspettare ancora una settimana. Lui è un highlander, se un giocatore ci mette 20 giorni a recuperare da un infortunio lui ce ne mette 10”. Conferme oggi dopo l’allenamento: lavoro individuale sul campo per Toloi, terapie per Kolasinac e Holm.
CAGLIARI - La gestione di Yerry Mina sarà uno dei temi caldi in casa Cagliari in vista della gara di campionato contro il Milan. Lo conferma Il Corriere dello Sport: "il polpaccio continua a non dargli tregua ma ora non è il momento di gettare la spugna. E Mina lo sa bene. Perché se arretra di un passo lui, tutta la squadra rischia di andare il tilt. Situazione assolutamente da evitare a 3 giornate dal termine della stagione. E per questo, ancora una volta, Ranieri cercherà di preservarlo il più possibile. Qualche giorno di terapie e riposo per cercare di rimettersi in sesto. Per poi puntare a dare il massimo durante la gara. Con il prossimo obiettivo già rivolto a Milano. I rossoneri dovranno difendere ancora il secondo posto e quindi non allenteranno la presa ma con Mina in condizioni ottimali, anche la trasferta di sabato fa un pò meno paura. Anche se la decisione di Ranieri arriverà solo a ridosso della partita perché, in questo momento, sarà fondamentale azzeccare le scelte giuste gestendo i giocatori più importanti come il difensore colombiano. Pochi aggiornamenti dal report di oggi: "Proseguono il personalizzato Marco Mancosu e Nicolas Viola".
BOLOGNA - Continua a Casteldebole la preparazione dei rossoblù alla trasferta di Napoli: oggi la squadra ha svolto attivazione atletica e una partitella a campo ridotto. Adama Soumaoro si è allenato in parte con i compagni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)