COMO - Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato a Sky Sport e DAZN prima della sfida con il Milan. Queste le sue parole. "Giocherà Nico Paz? Difficile, il fisioterapista mi ha detto di non metterlo. Vediamo la sua mentalità nel corso della partita. Caqueret? Vediamo come si mette, nelle ultime tre settimana ha avuto un sovraccarico all'adduttore. Preferisco farlo entrare dopo, lo stesso anche Perrone. E vediamo come va la partita. Lui è un giocatore di qualità, che vuole sempre la palla. Darà fiducia alla squadra, ha una buona conduzione, può saltare l'avversario. Penso che è una acquisto importante per noi, per il modo di giocare e per quello che vogliamo costruire nel futuro".
INTER - Inter impegnata domani sera contro il Bologna a San Siro per recuperare la gara del 19esimo turno rinviata per la partecipazione dei nerazzurri alla Supercoppa. Come riferisce Sky, dovrebbero esserci due variazioni di formazione: Dimarco titolare a sinistra al posto di Carlos Augusto, Thuram in avanti con Lautaro al posto di Taremi. A centrocampo, viste le assenze di Calhanoglu e Mkhitaryan, pronti Barella, Asllani e Zielinski: Frattesi non è ancora al 100% e partirà dalla panchina. In difesa probabile panchina ancora per Pavard: confermati Darmian, De Vrij e Bastoni, Dumfries a destra.
BOLOGNA - Arrivano alcune indicazioni di formazione in casa Bologna verso la gara di domani sera contro l'Inter, recupero della 19a giornata. Scrive il Corriere dello Sport: "Lucumi non ci sarà sicuramente: era diffidato, il cartellino giallo preso con la Roma lo farà tornare col Monza. Al suo posto giocherà certamente uno tra Erlic e Casale (con quest'ultimo favorito) mentre a sinistra potrebbe esserci la staffetta, con Lykogiannis per Miranda. Finita qui? No, perché uno tra Posch e De Silvestri potrebbe giocare al posto di Holm. In mezzo tutto sembra poi pronto per il ritorno affianco a Freuler di Pobega; mentre davanti, è attesa una vera e propria rivoluzione rispetto alla Roma. Santiago Castro e Riccardo Orsolini, dopo essere partiti in panchina domenica, hanno il posto assicurato, mentre Giovanni Fabbian potrebbe candidarsi per una maglia al posto di Jens Odgaard sulla trequarti. Il posto a sinistra se lo giocheranno con ogni probabilità Dan Ndoye e Benjamin Dominguez, ma attenzione alla sorpresa Iling-Junior: che dopo essersi fatto rivedere pur per un battito di ciglia domenica sera, potrebbe battere un colpo".
CAGLIARI - Il Cagliari ha cominciato a preparare lo scontro salvezza contro il Lecce del prossimo weekend. Gara in cui dovrebbe esserci Yerri Mina, oggi il colombiano ha lavorato parzialmente in gruppo e sul tema aggiunge La Nuova Sardegna: "Molto probabile il recupero del difensore, sempre alle prese con la gestione del problema al polpaccio: dopo una giornata di riposo potrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa. Per Luvumbo la situazione più complicata: l’obiettivo di questa settimana è strappare una convocazione". Anche oggi Luvumbo ha svolto lavoro personalizzato.
OKAFOR - È saltato il passaggio di Noah Okafor al Lipsia: l'attaccante svizzero non ha infatti passato le visite mediche e tornerà al Milan. Come riporta il nostro Fabrizio Romano, Okafor sarà ai box per altre 3-4 settimane a causa del suo attuale infortunio: ecco perché il club tedesco ha deciso di bloccare l'operazione, volendo un giocatore pronto subito e non da aspettare un mese.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)