news formazioni

Da Zirkzee ai recuperi di Saelemaekers e Karlsson: la formazione del Bologna

Da Zirkzee ai recuperi di Saelemaekers e Karlsson: la formazione del Bologna - immagine 1
Manca Posch per squalifica nel Bologna: pronto De Silvestri a destra con Beukema, Calafiori e uno tra Kristiansen e Lucumì a completare la linea di difesa. Motta ha recuperato Saelemaekers e Karlsson, non ancora Ndoye: il belga ex Milan si gioca...
Andrea Agostinelli

Manca Posch per squalifica nel Bologna: pronto De Silvestri a destra con Beukema, Calafiori e uno tra Kristiansen e Lucumì a completare la linea di difesa. Motta ha recuperato Saelemaekers e Karlsson, non ancora Ndoye: il belga ex Milan si gioca una maglia con Fabbian e Urbanski (sono in tre per un posto). Conferme in vista per Orsolini e Ferguson a supporto della prima punta Zirkzee. A centrocampo i favoriti sono Aebischer e Freuler. Da segnalare infine che Sydney Van Hooijdonk non è disponibile a causa di una sindrome influenzale.

La probabile formazione - Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen/Lucumì; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian/Saelemaekers/Urbanski, Ferguson; Zirkzee.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.