news formazioni

Da Zaccagni e Casale alle ultime su Luis Alberto: la probabile formazione della Lazio

Da Zaccagni e Casale alle ultime su Luis Alberto: la probabile formazione della Lazio - immagine 1
Riecco Luis Alberto nella Lazio, è tornato in gruppo ieri e vuole giocare dal 1′ a Verona. Post affaticamento muscolare, lo spagnolo è favorito su Kamada. Provato Rovella in cabina di regia (favorito su Cataldi), con Guendouzi a completare...
Andrea Agostinelli

Riecco Luis Alberto nella Lazio, è tornato in gruppo ieri e vuole giocare dal 1' a Verona. Post affaticamento muscolare, lo spagnolo è favorito su Kamada. Provato Rovella in cabina di regia (favorito su Cataldi), con Guendouzi a completare il terzetto in mediana. Torna a disposizione Vecino dopo l'esclusione in Coppa Italia per motivi disciplinari. In difesa tutto dipende dalle condizioni di Casale, Sarri spera che sia pronto a giocare dall'inizio accanto a Gila, con Lazzari a destra e Marusic a sinistra. Il piano B prevede l'impiego di Marusic stesso al centro, con l'inserimento di Hysaj in fascia. In rialzo le quotazioni di Zaccagni nelle ultimissime ore: lui, Felipe Anderson e Pedro si giocano due maglie sulle fasce, coi primi favoriti. Per il posto da prima punta c'è Immobile nettamente favorito su Castellanos. Out Patric e anche Isaksen, ecco il verdetto degli esami per l'esterno offensivo: "Lesione distrattiva a carico del retto femorale della coscia sinistra", la diagnosi: stop di almeno 15 giorni per lui.

La probabile formazione - Provedel; Lazzari, Casale/Hysaj, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto/Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni/Pedro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.