news formazioni

Da Vlahovic e Kostic a Chiesa e Weah: chi gioca e chi rischia nella Juventus

Da Vlahovic e Kostic a Chiesa e Weah: chi gioca e chi rischia nella Juventus - immagine 1
Allegri in casa Juve ha recuperato Locatelli e Chiesa. Il primo è atteso in cabina di regia, con McKennie e Rabiot da mezzali; a destra è stato infatti provato Weah, con Kostic a sinistra. Il piano B prevede McKennie a tutta fascia, con Miretti...
Andrea Agostinelli

Allegri in casa Juve ha recuperato Locatelli e Chiesa. Il primo è atteso in cabina di regia, con McKennie e Rabiot da mezzali; a destra è stato infatti provato Weah, con Kostic a sinistra. Il piano B prevede McKennie a tutta fascia, con Miretti mezzala e Weah dalla panchina. Per Chiesa è ballottaggio aperto con Yildiz, segnala Sky Sport che non è da escludere un suo utilizzo a gara in corso e la decisione verrà presa domani. Vlahovic è nettamente avanti su Milik dopo la panchina iniziale di Frosinone. Difesa a tre con Gatti, Bremer e Danilo. Così Allegri ha risposto sui singoli in conferenza: "A parte De Sciglio che ha già fatto un paio di mezzi allenamenti con la squadra, Alex Sandro ne avrà per una decina di giorni e Kean, gli altri stanno tutti bene. Senza lo squalificato Cambiaso? Domattina deciderò chi far giocare, può andare Weah sulla destra, McKennie, Miretti mezzala. Ho un po’ di soluzioni. Yildiz titolare? Deciderò domattina, importante è che stanno tutti bene e dobbiamo portare questo spirito fino alla fine senza pensare al futuro".

La probabile formazione - Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah/Miretti, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic/Milik, Chiesa/Yildiz.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.