news formazioni

Da Udine: “Pereyra verso un’altra panchina: chi giocherebbe al suo posto contro il Lecce”

Da Udine: “Pereyra verso un’altra panchina: chi giocherebbe al suo posto contro il Lecce” - immagine 1
Arrivano dal Messaggero Veneto indicazioni verso la gara di domani contro il Lecce: Roberto Pereyra sembra vada verso un’altra panchina. Si legge: “Cannavaro è deciso a battere il ferro finché è caldo, specie se il fuoco è quello...
Marco Astori

Arrivano dal Messaggero Veneto indicazioni verso la gara di domani contro il Lecce: Roberto Pereyra sembra vada verso un'altra panchina. Si legge: "Cannavaro è deciso a battere il ferro finché è caldo, specie se il fuoco è quello che ha rianimato Success, seconda punta di ruolo, ma da schierare ancora come trequartista insieme a Samardzic alle spalle di Lucca. Tutto questo ragionamento, fermo restando la conferma di una difesa che dovrebbe essere toccata, con Perez a destra, Bijol al centro e Kristensen a sinistra. In mediana ieri il tecnico ha posto un dubbio in relazione ad Ehizibue, richiamandolo ad una gestione più oculata delle energie, ma a meno di una scelta che potrebbe portare a Joao Ferreira, l'ex Colonia dovrebbe trovare conferma, al pari di Kamara a sinistra, con Walace e Payero a completare la mediana".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.