news formazioni

Da Torino: “Sanabria a disposizione per Salerno. Ecco come Juric gestirà lui e Zapata”

Da Torino: “Sanabria a disposizione per Salerno. Ecco come Juric gestirà lui e Zapata” - immagine 1
Ivan Juric può sorridere: Toni Sanabria è completamente recuperato e sarà a disposizione per la prossima giornata di campionato. Ecco le ultime dal Corriere di Torino: “Il paraguaiano è tornato a disposizione dopo un acciacco muscolare...
Marco Astori

Ivan Juric può sorridere: Toni Sanabria è completamente recuperato e sarà a disposizione per la prossima giornata di campionato. Ecco le ultime dal Corriere di Torino: "Il paraguaiano è tornato a disposizione dopo un acciacco muscolare che gli ha impedito di giocare contro il Genoa, a Salerno ci sarà. Antonio sa di avere la stima della società e dell’allenatore. Ora dovrà convincere Juric che la coppia con l’ex Atalanta sia un’opzione non solo praticabile, ma pure conveniente. Non sarà facile, perché il tecnico da sempre preferisce giocare a una punta sola.

Ivan ha però aperto alla possibilità di schierare contemporaneamente Duvan e Tonny, a gara in corso se non dall’inizio. Almeno a livello teorico, per caratteristiche i due potrebbero giocare insieme: il paraguaiano arretrando verso il centrocampo per legare il gioco, il colombiano scattando in avanti per attaccare la profondità. Per Salernitana-Torino, salvo sorprese, Juric dovrebbe schierare dall’inizio il solo Duvan, con Sanabria pronto a entrare dalla panchina. Ma un eventuale 3-4-1-2, anche a gara in corso, appare un’opzione interessante e potrebbe non snaturare del tutto i principi del calcio di Juric".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.