Simone Inzaghi pensa a diverse novità di formazione in casa Inter per Udine, dopo il ko nel derby. Bisseck in pole su Pavard come braccetto destro, accanto ad Acerbi e Bastoni. Senza l'infortunato Barella, l'allenatore è pronto a schierare Frattesi come mezzala destra e Mkhitaryan è favorito su Zielinski da mezzala sinistra dopo le prove settimanali. Calhanoglu intoccabile in cabina di regia. A destra più Darmian di Dumfries, a sinistra spazio a Dimarco. In attacco sono in tre per due maglie: Thuram verso la titolarità, accanto lui pronta Lautaro in pole su Taremi dopo le ultime prove. Se avete il Toro al fantacalcio, è da mettere a prescindere titolare, basta avere una riserva sicura. Lo stesso discorso comunque vale per Taremi: è schierabile al fanta, ma non a prescindere come Lautaro, per l'iraniano dipende dalle alternative.
news formazioni
Da Taremi e Frattesi a Lautaro, Zielinski e Dumfries: la formazione dell’Inter
Simone Inzaghi pensa a diverse novità di formazione in casa Inter per Udine, dopo il ko nel derby. Bisseck in pole su Pavard come braccetto destro, accanto ad Acerbi e Bastoni. Senza l’infortunato Barella, l’allenatore è pronto a...
La probabile formazione - Sommer; Bisseck/Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian/Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan/Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro/Taremi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA