news formazioni

Da Sportiello a Theo Hernandez, Loftus-Cheek e Pulisic: chi gioca e chi no nel Milan

Da Sportiello a Theo Hernandez, Loftus-Cheek e Pulisic: chi gioca e chi no nel Milan - immagine 1
Possibile rivoluzione in casa Milan. Segnala gazzetta.it che Stefano Pioli oggi ha provato in allenamento un 3-4-3. Questi i dettagli: “In porta ci sarà Sportiello… nel corso dell’allenamento sono stati provati Kjaer, Tomori e...
Marco Astori

Possibile rivoluzione in casa Milan. Segnala gazzetta.it che Stefano Pioli oggi ha provato in allenamento un 3-4-3. Questi i dettagli: "In porta ci sarà Sportiello... nel corso dell'allenamento sono stati provati Kjaer, Tomori e Thiaw. Si va verso la difesa a tre con Musah e Florenzi a tutta fascia (Theo in panchina). A centrocampo spazio a Krunic e Reijnders. Davanti dovrebbero giocare i soliti noti: Pulisic a destra, Leao a sinistra e Giroud davanti. Jovic non è ancora pronto per giocare titolare. L'unica insidia per il francese è rappresentata da Okafor, ancora in dubbio per un posto dal 1'". A centrocampo quindi Loftus-Cheek può riposare inizialmente mentre in difesa può rimanere fuori Calabria.

La probabile formazione - Sportiello, Thiaw, Kjaer/Calabria, Tomori; Musah/Loftus-Cheek, Krunic/Pobega, Reijnders, Florenzi/Theo; Pulisic, Giroud/Okafor, Leao.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.