Possibile rivoluzione in casa Milan. Segnala gazzetta.it che Stefano Pioli oggi ha provato in allenamento un 3-4-3. Questi i dettagli: “In porta ci sarà Sportiello… nel corso dell’allenamento sono stati provati Kjaer, Tomori e...
Possibile rivoluzione in casa Milan. Segnala gazzetta.it che Stefano Pioli oggi ha provato in allenamento un 3-4-3. Questi i dettagli: "In porta ci sarà Sportiello... nel corso dell'allenamento sono stati provati Kjaer, Tomori e Thiaw. Si va verso la difesa a tre con Musah e Florenzi a tutta fascia (Theo in panchina). A centrocampo spazio a Krunic e Reijnders. Davanti dovrebbero giocare i soliti noti: Pulisic a destra, Leao a sinistra e Giroud davanti. Jovic non è ancora pronto per giocare titolare. L'unica insidia per il francese è rappresentata da Okafor, ancora in dubbio per un posto dal 1'". A centrocampo quindi Loftus-Cheek può riposare inizialmente mentre in difesa può rimanere fuori Calabria.
La probabile formazione - Sportiello, Thiaw, Kjaer/Calabria, Tomori; Musah/Loftus-Cheek, Krunic/Pobega, Reijnders, Florenzi/Theo; Pulisic, Giroud/Okafor, Leao.