Le ultime prove di formazione in casa Frosinone portano ad una conferma della difesa a tre composta da Monterisi, Romagnoli e Okoli. A centrocampo più Mazzittelli che Reinier accanto a Barrenechea, con Gelli su una fascia e dall’altra parte...
Le ultime prove di formazione in casa Frosinone portano ad una conferma della difesa a tre composta da Monterisi, Romagnoli e Okoli. A centrocampo più Mazzittelli che Reinier accanto a Barrenechea, con Gelli su una fascia e dall'altra parte o Lirola o Lusuardi. In attacco Soulé e Harroui sulle due corsie laterali, con Kaio Jorge favorito su Cheddira da prima punta.
Dubbi e certezze di formazione in casa Monza. In difesa sono convocati Izzo e D'Ambrosio, quest'ultimo è favorito per una maglia da titolare accanto a Marì e Caldirola ma solo a ridosso del calcio d'inizio Palladino deciderà chi far giocare. A centrocampo si ricompone la coppia Gagliardini-Pessina, Ciurria verso una maglia da titolare: giocherà a destra se sarà Kyriakopoulos a vincere il ballottaggio con Birindelli e Pereira altrimenti scalerà a sinistra. Tutto apertissimo tra trequarti e attacco: Colpani e Akpa Akpro provati a supporto di Mota (in vantaggio su Colombo), ma restano in corsa per una maglia anche Carboni V. e Machin (partirà per la Coppa d'Africa dopo questa partita). Mina vagante Vignato.