news formazioni

Da Skorupski a Orsolini e Ndoye: chi gioca e chi no nel Bologna contro il Lecce

Da Skorupski a Orsolini e Ndoye: chi gioca e chi no nel Bologna contro il Lecce - immagine 1
Resta favorito Skorupski tra i pali del Bologna su Ravaglia, ma il ballottaggio c’è. In difesa pronti Posch, Beukema, Calafiori e Kristiansen, a centrocampo manca per squalifica Aebischer: più Fabbian di Moro in coppia con Freuler dopo le...
Marco Astori

Resta favorito Skorupski tra i pali del Bologna su Ravaglia, ma il ballottaggio c'è. In difesa pronti Posch, Beukema, Calafiori e Kristiansen, a centrocampo manca per squalifica Aebischer: più Fabbian di Moro in coppia con Freuler dopo le prove settimanali. Orsolini è favorito su Urbanski in fascia, con Saelemaekers dall'altra parte e Ferguson a supporto della prima punta Zirkzee. Torna dall'infortunio Ndoye: è recuperato e ne ha parlato anche Motta: "Non mi sorprende, siamo contenti di riaverlo in gruppo, ci potrà dare una mano sicuramente. Pronto? Io lo vedo molto bene, conosco bene il ragazzo e se la squadra ha bisogno, quando avrà bisogno, sono convinto che sarà disponibile, com'è stato sempre", ha detto. Sempre Motta ha risposto sugli altri esterni: "Saele sta bene, è un altro ragazzo che in questo gruppo che aiuta, contribuisce con gli allenamenti ed il suo lavoro, quando la squadra avrà bisogno di lui. Urbanski è un giocatore che mi piace tantissimo. Può giocare da esterno da centrocampista, ragazzo intelligente capisce i momenti, quando accelerare e quando rallentare. Aiuta sempre, anche se non sembra comunica molto bene in campo con i compagni. Ha un futuro importante, dipenderà solo da lui, deve andare avanti con questa mentalità con questa voglia di competere, sono molto contento di quello che dimostra in tutti gli allenamenti fino ad oggi".

La probabile formazione - Skoruspki/Ravaglia; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian/Moro, Freuler; Orsolini/Urbanski, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.