news formazioni

Da Romagnoli a Immobile, Zaccagni e Castellanos: il punto su infortuni e rientri nella Lazio

Da Romagnoli a Immobile, Zaccagni e Castellanos: il punto su infortuni e rientri nella Lazio - immagine 1
Oggi la Lazio tornerà in campo per preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa. Ecco le ultime dall’infermeria biancoceleste secondo Il Messaggero: “Romagnoli e Immobile possono già tornare a disposizione, erano di...
Marco Astori

Oggi la Lazio tornerà in campo per preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa. Ecco le ultime dall'infermeria biancoceleste secondo Il Messaggero: "Romagnoli e Immobile possono già tornare a disposizione, erano di lieve entità gli infortuni al polpaccio e al ginocchio. Per Provedel se ne riparlerà a fine aprile-inizio maggio, l'interessamento dell'osso complica il recupero. Così come la lesione del legamento peroneo la guarigione completa di Zaccagni, che vorrebbe esserci a tutti i costi il 23 aprile contro la Juventus: il "miracolo" è lontano al momento. Da valutare la ricaduta di Luca Pellegrini (caviglia) e il Taty Castellanos: l'argentino ha lasciato prima il campo contro la Salernitana a causa di un affaticamento".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.