news formazioni

Da Retegui e Gudmundsson a Messias e Malinovskyi: la formazione del Genoa

Da Retegui e Gudmundsson a Messias e Malinovskyi: la formazione del Genoa - immagine 1
Si va verso la conferma della formazione di settimana scorsa nel Genoa. De Winter, Bani e Vasquez al centro della difesa, con Sabelli e Martin pronti sulle fasce. Messias è stato provato ancora da mezzala, è favorito su Malinovskyi. Completano...
Andrea Agostinelli

Si va verso la conferma della formazione di settimana scorsa nel Genoa. De Winter, Bani e Vasquez al centro della difesa, con Sabelli e Martin pronti sulle fasce. Messias è stato provato ancora da mezzala, è favorito su Malinovskyi. Completano il reparto Badelj e Frendrup, insegue Strootman. Il piano B è Messias a tutta fascia a sinistra, Martin dalla panchina e un centrocampista in più tra Strootman stesso e Malinovskyi. In attacco pronta la coppia Retegui-Gudmundsson. Così Gila ha parlato dell'italo-argentino: "Alla ripresa ha fatto giornata di valutazione poi si è allenato".

La probabile formazione - Martinez; de Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias/Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin/Strootman; Retegui, Gudmundsson.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.