news formazioni

Napoli-Atalanta, le probabili: forfait Kvaratskhelia e le ultime su Koopmeiners

Napoli-Atalanta, le probabili: forfait Kvaratskhelia e le ultime su Koopmeiners - immagine 1
Mai in gruppo Kvaratskhelia in casa Napoli: nessuno ha voluto correre rischi dopo il problema accusato in nazionale e non è stato convocato, dunque è pronto Raspadori nel tridente con Osimhen e Politano. A centrocampo attesi Anguissa, Lobotka...
Andrea Agostinelli

Mai in gruppo Kvaratskhelia in casa Napoli: nessuno ha voluto correre rischi dopo il problema accusato in nazionale e non è stato convocato, dunque è pronto Raspadori nel tridente con Osimhen e Politano. A centrocampo attesi Anguissa, Lobotka e Traoré, in netto vantaggio su Zielinski. Difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui, leggermente favorito su Olivera (reduce dagli impegni con il suo Uruguay).

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui/Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré/Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori/Lindstrom.


Grandissimi dubbi in attacco in casa Atalanta, aspettando le formazioni ufficiali. Gasperini nelle scorse ore ha provato Scamacca punta, con a supporto la coppia Pasalic-Miranchuk. Sono loro due a essere leggermente favoriti su Lookman e Koopmeiners, che solo da ieri si è allenato pienamente in gruppo. Resta tutto apertissimo, le ufficiali aiuteranno anche nelle scelte al fantacalcio quindi dovete aspettarle. A centrocampo pronti Ederson e de Roon, sulle fasce possibili novità: Holm favorito a destra, mentre a sinistra c'è il sorpasso di Zappacosta su Ruggeri per Sky. In difesa Scalvini e Kolasinac come braccetti, al centro Djimsiti resta favorito su Hien. Ricordiamo che non è convocato De Ketelaere per infortunio.

La probabile formazione - Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti/Hien, Kolasinac; Holm, Ederson, de Roon, Zappacosta/Ruggeri; Pasalic/Koopmeiners, Miranchuk/Lookman; Scamacca.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.